Il progetto prevede 4 percorsi formativi finalizzati ad acquisire le competenze professionali di Aiuto cuoco, Cameriere di sala e bar, Estetista, Receptionist, per soggetti inattivi, inoccupati e disoccupati di età compresa tra i 18 e i 35 anni che abbiano interesse e passione per il mondo della ristorazione, del turismo e dell’estetica.

Mission

Forte dell’esperienza di oltre 40 anni nel settore della formazione turistico alberghiera, lo Ial Sardegna SRL – Impresa Sociale, in collaborazione col il Forte Village Resort , ripropone per l’annualità 2017-2018 i corsi di:

  • Cucina
  • Sala e Bar
  • Addetti alla Reception
  • Ambito Estetico

I percorsi formativi sono finalizzati a formare soggetti inattivi, inoccupati e disoccupati di età compresa tra i 18 e i 35 anni che abbiano interesse e passione per il mondo della ristorazione, del turismo e dell’estetica.
La scuola mette a disposizione le migliori professionalità e competenze del settore per far si che l’allievo possa collocarsi fin da subito nel mercato del lavoro. Le attività teoriche, pratiche e di stage all’interno della struttura Forte Village Resort, eccellenza mondiale nell’ambito della ricettività turistico – alberghiera, consente ai corsisti di sperimentare fin da subito la realtà lavorativa e l’organizzazione del lavoro all’interno di un’azienda.
Nelle ultime cinque annualità lo Ial Sardegna SRL – Impresa Sociale vanta un collocamento medio nel mondo del lavoro superiore al 70% dei propri iscritti, entro un mese dal termine del corso

Per maggiori informazioni :

https://www.formazioneturisticoalberghiera.it

Pagina Facebook Formazione Turistico Alberghiera