Benvenuto, lavora nello IAL Sardegna S.r.l. Impresa sociale!

Lo IAL Sardegna S.r.l. Impresa sociale, scegliendo di puntare sulla qualità delle risorse umane, si avvale di professionisti di settore e di formatori qualificati nelle discipline della variegata offerta formativa erogata. Ricerca pertanto docenti validi e motivati per un insegnamento attivo e dinamico con competenze specifiche e di significativa esperienza che consentano di garantire il totale soddisfacimento delle esigenze degli utenti.

Per poter collaborare con noi in qualità di formatori è necessario inviare il CV in formato europeo in cui sia specificato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Specificare inoltre nella mail l’area di insegnamento e la provincia di interesse.
Per insegnare nei percorsi per l’assolvimento del diritto-dovere e dell’obbligo di istruzione e dei corsi di qualifica è necessario avere almeno uno dei seguenti requisiti:

  • abilitazione all’insegnamento
  • diploma di laurea relativo all’area di competenza o diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale
  • congrua esperienza di insegnamento
  • comprovata esperienza lavorativa per l’area tecnico professionale richiesta.

I requisiti minimi del formatore nei corsi di formazione continua e permanente e di specializzazione professionale sono:

  • diploma di laurea inerente l’area di competenza o diploma di istruzione secondaria superiore/diploma professionale e congrua esperienza.

I criteri di qualificazione della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro sono quelli previsti dalla normativa vigente.